CLAN DI APPARTENENZA: ICF
Ruolo nel Clan: Capo Clan
MAG
ciao raga...sono stato fortunato,ho ricevuto la beta di MAG da un mio amico ke ha fatto doppia rikiesta al concorso ps3 ke le distribuiva a numero kiuso.ci ho giocato,ci sto giocando e devo dire ke è un gioco molto divertente.se avete la possibilita provatelo ad un amico.settati i comandi,la velocita di movimento a 50% e si avvicina molto a cod.la caserma la gestione delle armi è molto divertente e appagante.vi ho fatto qualche video e li ho montati per mostrarvi qualcosa....ne faro' un altro con la nuova fazione.ci sono 3 fazioni,ed ognuna ha il suo abaco di armi.la beta a 3 mappe ed 1 modalita',il gioco completo ne avra' 12 di mappe e molti tipi di misioni che ora nn possono essere utilizzate.
Iscritto il: 08/09/2008, 11:37 Messaggi: 160 Località : asolo(TV) - monfalcone(GO)
CLAN DI APPARTENENZA: P3F
Ruolo nel Clan: Web Admin
Re: MAG
beh io ci sto giocando da un po di mesi ..che dire bello lo vedo come un mix tra cod e k2...ma cone mappe stile badcompany!
pero essendo beta e tutto da vedere ..boh intanto aspettiamo mw2!
01/10/2009, 22:29
GMP82
Moderatore Globale
CLAN DI APPARTENENZA: ICF
Ruolo nel Clan: Capo Clan
Re: MAG
ragazzi io insieme a qualche membro del mio clan,abbiamo preso MAG,e ci facciamo qualche partita ogni tanto,fazione S.V.E.R.,se qualcuno di voi vuole giocare con noi,me lo segnali qua'...